La Bellezza Naturale ti premia!

Sappiamo bene come l’impronta ecologica di ognuno di noi varia in base al proprio stile di vita e che ci sono tante azioni che possiamo fare per ridurre l’impatto del nostro operato sull’ambiente.

Seguire una “beauty routine green” è certamente una delle azioni quotidiane che puoi fare per un mondo più sostenibile. ÔMIA laboratoires promuove da sempre questa tua scelta proponendoti cosmetici ecobiologici con cui prenderti cura della tua Naturale Bellezza in piena armonia con la tua pelle e con l’ambiente.

Siamo contenti di dirti che c’è di più.

OMIA ha pensato a te che ami lo star bene, l’ecologia, il rispetto della Natura, a te che ami seguire uno stile di vita il più possibile in armonia con l’ambiente e, in collaborazione con Ecobnb (la piattaforma online che promuove un nuovo modo di viaggiare, rispettoso dell’ambiente e delle comunità locali) da oggi farà della tua beauty routine un’esperienza ancora più consapevole e green.

Come?

Acquistando 2 prodotti OMIA, entro il 24 giugno 2020, oltre a ricevere il rimborso totale dell’importo speso, pianteremo un albero per te in Italia e tu potrai partecipare all’estrazione finale di un weekend in una delle oltre 3000 strutture ecosostenibili proposte da Ecobnb in Italia e nel mondo.

Cosa aspetti?!

Unisci il tuo amore per la cura di sé al naturale alla tua passione per i viaggi eco-friendly e persegui uno stile di vita ancora più sostenibile!

Scopri tutti i dettagli del concorso e partecipa subito 😊

 

 

Mentre partecipi al concorso, pensa a come potrà essere bella e rilassante la tua vacanza eco-friendly in una struttura eco-sostenibile. Potrai concederti un momento di riposo per il corpo e per lo spirito, purificarti e riconnetterti con la Natura, dedicarti a un’alimentazione sana, magari con menù detox, vegetariani o con piatti stagionali e locali a chilometro zero. E, senza alcun dubbio, i cosmetici ecobiologici ÔMIA laboratoires saranno tuoi compagni di viaggio 😉

 

Scegli ÔMIA laboratoires: fai bene a te, fai bene al pianeta.