24 Novembre 2011 Cura del Corpo

Bagno Seta all'Olio di Mandorla, la novità Omia Laboratoires per ridonare idratazione, luminosità ed elasticità alla pelle

Omia Laboratoires, Linea Erboristica, arriva il Bagno Seta all’Olio di Mandorla. La formulazione senza Sodium Laureth Solfato, SLES free lo rende delicato sulla cute, permette un utilizzo frequente e assicura estrema dermo-compatibilità e idratazione quotidiana.

BAGNO SETA ALL’OLIO DI MANDORLA 400ml

La cura della persona passa dal rispetto della natura e dall’utilizzo consapevole di componenti di alta qualità. In armonia con questo principio Omia Laboratoires ha realizzato Linea Erboristica, selezionando i migliori principi attivi naturali derivati da coltivazione biologica. Oli naturali, ottenuti tramite un processo di estrazione a freddo, senza solventi chimici e di sintesi, dalle piante con le più spiccate azioni cosmetiche e benefiche per la pelle; preziosi estratti di fiori che conservano molte delle proprietà della pianta fresca per garantire effetti piacevoli sulla pelle e un efficace aromaterapia.

È così che nasce Bagno Seta all’Olio di Mandorla, una formulazione senza Sodium Laureth Solfato, SLES free, che lo rende delicato sulla cute, permette un utilizzo frequente e assicura estrema dermo-compatibilità e idratazione. Il Bagno Seta all’ Olio di Mandorla contiene 0% di parabeni (paraben free), oli minerali, glicole propilenico, siliconi e coloranti sintetici. Il prodotto è testato al nichel, cobalto e cromo.

Il Bagno Seta Omia laboratoires all’Olio di Mandorla è particolarmente indicato per persone con pelle secca, stressata o che tende a perdere la propria elasticità, ma soprattutto per quelle persocromar presentano particolare sensibilitá ai metalli quali nichel, cromo e cobalto. L’olio di mandorla utilizzato conferisce al preparato spiccate proprietà emollienti ed idratanti, facendo di Bagno Seta all’Olio di Mandorla la soluzione ideale per ridonare alla pelle idratazione, luminosità ed elasticità.



FONTE: 
Omia Laboratoires

Articoli Correlati