Se ami la cosmesi ecobio scegli vacanze verdi!

Bio e wellness sono fatti l’uno per l’altro!

Per te che ami lo star bene, l’ecologia e il rispetto della natura una valida idea per un Natale EcoBio, è la scelta di centri benessere e bio hotel come meta delle prossime ferie natalizie per una pausa responsabile e sostenibile.

Fare una vacanza bio significa concedersi un momento di riposo per il corpo e lo spirito, un periodo per purificarsi e progettare un nuovo inizio per l’anno in arrivo.

Dedica del tempo al sonno per recuperare le energie e concediti una coccola di benessere con le spa, i massaggi, le piscine, le saune e i trattamenti di bellezza. Non dimenticare un buon libro che ti farà compagnia nei momenti di relax.

Porta con te i cosmetici ecobiologici OMIA, saranno parte integrante della tua vacanza di naturale benessere! È una buona occasione per fare quei trattamenti intensivi che a volte salti durante le settimane lavorative: un impacco per i capelli o un massaggio rigenerante con un olio per il corpo.

Anche l’alimentazione sarà un punto importante della tua vacanza: puoi optare per cure disintossicanti a base di centrifughe o menù vegetariani con piatti stagionali e di provenienza regionale a chilometro zero.

Non tralasciare un pò di sport e movimento: prediligi attività come ginnastica dolce, yoga o ayurveda. Concediti lente passeggiate nella natura, al mare, in montagna e all’aria aperta in mezzo a paesaggi incontaminati e puliti.

Tornata a casa dopo un periodo di vacanza tutto benessere e salute porterai in valigia tanti nuovi stimoli e buone abitudini per vivere una vita più salutare, rilassata e gioiosa all’insegna della naturale bellezza.