Idratazione e sollievo immediato con i doposole OMIA!

Divertimento e voglia di relax spesso ci fanno perdere la cognizione del tempo e dimentichiamo che l’esposizione ai raggi solari può provocare arrossamenti, scottature ed eritemi. Per intervenire in modo tempestivo sulla pelle danneggiata, i doposole OMIA EcoBioSun per adulti e bambini sono adatti ad ogni tipo di pelle.

OMIA Doposole Spray lenitivo è un prodotto “no touch” che agevola la stesura sulla pelle arrossata e danneggiata dal sole. Particolarmente indicato per lenire il fastidio e le alterazioni cutanee provocate da eritemi solari. Riparatore rapido per pelle arrossata e danneggiata dal sole, dona sollievo immediato dopo un’eccessiva esposizione solare. La sua formula arricchita da Burro di Karitè e Olio di Argan lo rende un coadiuvante lenitivo e calmante ed è testato dermatologicamente su cute sensibile ed eritema. L’erogatore spray consente un’applicazione semplice sulle zone danneggiate.

Il doposole lenitivo idratante viso e corpo dona sollievo immediato, idratazione e freschezza dopo l’esposizione al sole. Contiene Aloe Vera gel da agricoltura biologica certificata e una miscela pregiata di fattori idratanti, naturali e biologici, tra i quali l’olio di Argan, l’olio di Macadamia e il burro di Karitè. Il doposole Eco Bio OMIA ha dimostrato, durante gli studi effettuati, una considerevole riduzione dell’arrossamento cutaneo, donando immediato sollievo alla pelle dopo un’eccessiva esposizione al sole.

Approvato AIDECO e certificato ICEA.

Il Doposole lenitivo idratante viso-corpo della linea Bambini dona sollievo immediato, idratazione e freschezza alla pelle arrossata del bambino. La pelle sensibilizzata dal sole viene lenita, rinfrescata e idratata grazie a una miscela pregiata di fattori idratanti naturali e biologici, tra i quali l’olio di Mandorle Dolci BIO, emolliente e delicato sulla cute dei bambini ed il burro di Karitè, ricco di steroli, ad azione lenitiva e ristrutturante per una pelle morbida, protetta e levigata.
La pelle è protetta e nutrita prima e dopo l’esposizione al sole con OMIA EcoBioSun!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *