Intimo

Intimo pH5,5 Argan del Marocco

Detergente Intimo Ecobiologico ideale per l’igiene intima quotidiana. L’olio di Argan si unisce al Bisabololo e ai derivati da barbabietola da zucchero: un insieme di ingredienti di origine naturale che igienizza e rinfresca e diminuisce la secchezza delle parti intime.

4,49

250ml

52 disponibili

52 disponibili

Disponibile

EAN: 8021983810716

Applicare il detergente sulle parti intime esterne, detergere e risciacquare accuratamente. Uso esterno

Tipo di pelle

Ideale per donne in menopausa e donne in età fertile in presenza di secchezza e irritazioni.

Azione

La sua formula svolge un’azione emolliente e lenitiva che igienizza e rinfresca le parti intime.

Risultato

La pelle è più fresca e idratata.

Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Disodium Cocoamphodiacetate**, Sodium Lauroyl Sarcosinate**, Ammonium Lauryl Sulfate**, Coco-glucoside**, Glyceryl Oleate**, Glycerin**, Betaine**, Argania Spinosa Kernel Oil*, Bisabolol**, Hamamelis Virginiana Leaf Water*, Propanediol**, Phenoxyethanol, PCA**, Lactic Acid**, Citric Acid, Tocopherol, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Sodium Hydroxide, Benzyl Alcohol, Parfum.

* da Agricoltura Biologica
** Origine Naturale

Olio di Argan del Marocco

Dalle foreste secolari della regione del Souss, Patrimonio Unesco, nasce l’Argan del Marocco. Il seme è raccolto a mano e lavorato a freddo con basse rese: un processo antico di alta qualità, tramandato di madre in figlia, con cui si ricava un Olio Vergine Biologico dalle proprietà nutrienti superiori. Con esso supportiamo la filiera e lo sviluppo sostenibile dei popoli berberi.

SCOPRI I BENEFICI DELL'ARGAN