7 Gennaio 2016 Cura del Corpo
Jojoba, Mandorla, Argan e Aloe Vera… e tu, di che pelle sei?
Niente di meglio di un bagno caldo in inverno! Il momento migliore per idratare e nutrire la pelle del corpo è proprio quello successivo ad un bagno o alla doccia. La crema corpo è un’idratazione ulteriore per la pelle – oltre a quella che quotidianamente assunta tramite l’assunzione di liquidi – proprio per questo OMIA ha ideato una crema corpo per ogni tipo di pelle.
JOJOBA – pelli molto secche e ruvide
Particolarmente indicata per pelli che hanno bisogno di essere idratate e rassodate. L’olio di jojoba conferisce al preparato spiccate proprietà elasticizzanti, idratanti e foto protettive, contro cellulite ed inestetismi. La particolare natura dei costituenti lipidici dell’olio di jojoba permette un rapido assorbimento epidermico, con un’azione protettiva anche contro il sole, in virtù della stabilità di queste molecole ai raggi UV. Ideale per ripristinare il Ph naturale della pelle e restituisce alla cute le sue proprietà naturali: elasticità, morbidezza, colorito.
MANDORLA – pelli secche e stressate

Oltre all’olio di mandorla, questa formulazione contiene altre materie prime per il 95% di origine naturale, in particolare quella derivata dalle alghe, che conferiscono a questa crema corpo altissima assorbibilità e consento la maggiore efficacia dell’olio di mandorla in essa contenuto.
ARGAN – pelli aride e irritabili

ALOE VERA – pelli secche ed irritate

L’aloe vera utilizzata in questa crema corpo proviene esclusivamente da agricoltura biologica certificata e viene estratta senza solventi chimici, essa conferisce al preparato spiccate proprietà idratanti e rigeneranti. Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 007.
Tutti i prodotti OMIA sono testati ai metalli pesanti e Cruelty Free, (NON TESTATO su animali) e contengono 0% di parabeni (paraben free), oli minerali, siliconi e coloranti sintetici. Ogni lotto è testato al Nichel Cobalto e Cromo.