Offerta
Corpo, Creme mani

Crema mani con Olio di Argan del Marocco

La Crema Mani con Olio di Argan del Marocco, formulata con il 97% di ingredienti di origine naturale, è un trattamento nutriente, adatto alle pelli secche o molto secche. La sua texture ricca e confortevole si fonde con la pelle, assorbendosi rapidamente senza ungere. Dopo l’applicazione le mani sono visibilmente più morbide, protette e vellutate. Dermatologicamente testata.

3,79

2,65

30%

75ml

39 disponibili

39 disponibili

Il precedente prezzo più basso degli ultimi 30gg era 3,79.

Disponibile

EAN: 8021983411456

Massaggiare il prodotto sulle mani fino a completo assorbimento. Per uso esterno.

Tipo di pelle

Ideale per le pelli secche o molto secche.

Azione

La Crema Mani con Olio di Argan del Marocco nutre la pelle.

Risultato

Le mani sono visibilmente più morbide, protette e vellutate.

Aqua, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Cocos Nucifera Oil, Potassium Cetyl Phosphate, Argania Spinosa Kernel Oil, Tochopherol, Xanthan Gum, Sodium Polyacrylate, Phenoxyethanol, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Sodium Benzoate, Parfum, Alpha-Isomethyl Ionone, Citronellol, Coumarin, Geraniol, Linalool, Limonene, Citric Acid.

 

Fare sempre riferimento alle formule riportate sul pack.

Olio di Argan del Marocco

Dalle foreste secolari della regione del Souss, Patrimonio Unesco, nasce l’Argan del Marocco. Il seme è raccolto a mano e lavorato a freddo con basse rese: un processo antico di alta qualità, tramandato di madre in figlia, con cui si ricava un Olio Vergine Biologico dalle proprietà nutrienti superiori. Con esso supportiamo la filiera e lo sviluppo sostenibile dei popoli berberi.

SCOPRI I BENEFICI DELL'ARGAN