10 Giugno 2016 Cura del Corpo
Gambe più toniche con le creme giuste!
Cambio di stagione, si inizia dal guardaroba! Addio alle calze e ai pantaloni invernali, è il momento di sfoggiare qualcosa di più leggero e soprattutto…di scoprire le gambe. Allenamento fisico dunque ma anche depilazione, scrub per eliminare le cellule morte e una buona crema corpo che aiuti a sostenere il tono muscolare.
Prendersi cura del proprio corpo significa, tra le tante cose, curare la propria tonicità muscolare prima dell’estate. Non che non sia importante farlo anche durante il resto dell’anno, ma in estate si sa la prova costume chiama. Le creme efficaci sono molte in commercio, certo, bisogna utilizzarle in modo costante, unendo anche una sana alimentazione e dell’attività fisica che rendano i risultati più rapidi e duraturi. Nella scelta dei prodotti ciò di cui va tenuto conto è sicuramente la formulazione, che non sia aggressiva per la pelle, e le loro proprietà nutrienti, efficaci per un aspetto in generale più tonico e compatto.
#dallatestaipiedi – Remise En Forme 04
Dall’esperienza OMIA, la Crema Copro con estratti di
Oltre all’olio di jojoba questa formulazione contiene altre materie prime, per il 95% di origine naturale, in particolare quella derivata dalle alghe, che conferiscono a questa crema corpo altissima assorbibilità.