Bagnoschiuma, Corpo

Bagno Seta con Olio Essenziale di Bergamotto

Il Bagno Seta con Olio Essenziale di Bergamotto di Calabria, formulato con il 95% di ingredienti di origine naturale, deterge delicatamente e rinfresca la pelle del corpo. Grazie alle proprietà energizzanti e rivitalizzanti dell’Olio Essenziale di Bergamotto, la pelle rimane luminosa, fresca e idratata.

3,99

400ml

42 disponibili

42 disponibili

Il precedente prezzo più basso degli ultimi 30gg era 3,99.

Disponibile

EAN: 8021983813120

Applicare sulla pelle bagnata, massaggiare e risciacquare. Uso esterno.

Tipo di pelle

Per tutti i tipi di pelle

Azione

Il Bagno Seta con Olio Essenziale di Bergamotto di Calabria deterge delicatamente e rinfresca la pelle.

Risultato

la pelle rimane luminosa, fresca e idratata

Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Glycerin, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, PCA, Propanediol, Phenoxyethanol, Tocopherol, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Sodium Benzoate, Citric Acid, Hexyl Cinnamal, Linalool, Parfum.

 

Fare sempre riferimento alle formule riportate sul pack.

Olio essenziale di Bergamotto di Calabria

Il nostro Bergamotto viene coltivato esclusivamente in Calabria, sulla Costa Ionica, e viene spremuto a freddo per conservare tutte le sue migliori proprietà naturali. L’Olio di Bergamotto è conosciuto per la sua azione purificante, lenitiva, rilassante: un prezioso alleato del tuo benessere. Ottenuto da una sapiente selezione, il nostro olio essenziale è unico ed esalta le note dolci e fruttate tipiche del Bergamotto.

SCOPRI I BENEFICI DEL BERGAMOTTO