Omia Laboratoires

Chi siamo

OMIA EcoBio Cosmetics nasce per essere il riferimento sulla cosmesi naturale e biologica in Italia e presto in Europa. Presidiamo tutte le attività di ricerca e sviluppo, produzione e commercializzazione che in pochi anni hanno reso il marchio OMIA laboratoires riferimento principale per milioni di appassionati di EcoBio cosmesi. Ricerca, qualità, competenza e passione a un costo equo per il consumatore, sono gli ingredienti con i quali vogliamo rendere l’EcoBio cosmesi il modo più comune e naturale di prendersi cura di sé.

La nostra Vision

Vogliamo un’impresa capace e orgogliosa di raccontare ogni giorno, nei mercati e nella società, la propria storia, i valori che la ispirano e il lavoro delle persone che la animano. Ci impegniamo per entrare nel cuore dei consumatori che desiderano condividere, con le loro scelte, un nuovo modo di prendersi cura di sé. Lavoriamo per sostenere il successo di un’impresa dove donne e uomini di tutte le età e differenti culture amano il lavoro che fanno, unendo alla passione competenze, capacità, comprensione e rispetto, sia dentro che fuori dall’azienda, guidate da leader testimoni di questa visione che prende forma in regole e responsabilità condivise e coerenti.

La nostra Mission

OMIA è la marca di cosmetici eco bio più amata dagli Italiani appassionati di cosmetici naturali, un onore che ci impone di rimanere leader di innovazione cosmetologica e produttiva e di continuare a comprendere e tradurre i bisogni inespressi delle persone che ci gratificano con la loro preferenza.

I nostri Valori

• Qualità: lavorare bene, per noi e per i nostri clienti, migliorandoci ogni giorno.

• Ambiente: sostenibilità ambientale, dall’ideazione al consumo dei nostri prodotti.

• Persone: sostenibilità umana, ci trattiamo come persone (clienti, fornitori, dipendenti e consumatori).

Le nostre linee

2 commenti su “Omia Laboratoires

Lascia un commento