Una vacanza per la pelle.

Ore di esposizione al sole, salsedine, vento e sabbia stressano la pelle e possono irritarla. In particolare, se non protetta in maniera sicura e corretta, le radiazioni UV possono causare eritemi, scottature o arrossamenti.

I Doposole OMIA della linea EcoBioSun Adulti sono formulati per ridare sollievo, idratazione e freschezza alla pelle arrossata, stressata e danneggiata dal sole, un valido aiuto per godere solo dei benefici del relax estivo.

 

 

OMIA Doposole Spray Lenitivo è un prodotto “no touch” che agevola la stesura sulla pelle arrossata e danneggiata dal sole. Particolarmente indicato per lenire il fastidio e le alterazioni cutanee provocate da eritemi solari. Riparatore rapido, dona sollievo immediato dopo un’eccessiva esposizione solare.

La sua formula, con gel di Aloe Vera e arricchita da burro di Karité e Olio di Argan, lo rende un coadiuvante lenitivo e calmante ed è testata dermatologicamente su cute sensibile ed eritema.

L’erogatore spray consente un’applicazione semplice sulle zone danneggiate.

Prezzo consigliato al pubblico: €11,90

 

 

 

 

 

 

 

OMIA Doposole Latte Lenitivo Idratante viso e corpo dona sollievo immediato, idratazione e freschezza dopo l’esposizione al sole. Contiene gel di Aloe Vera da agricoltura biologica certificata e una miscela pregiata di fattori idratanti, naturali e biologici, tra i quali l’olio di Argan, l’olio di Macadamia e il burro di Karité.

Il doposole Eco Bio OMIA ha dimostrato, durante gli studi effettuati, una considerevole riduzione dell’arrossamento cutaneo, donando immediato sollievo alla pelle dopo un’eccessiva esposizione al sole.

Prezzo consigliato al pubblico: €11,90

 

 

 

Tutti i prodotti della linea EcoBioSun sono protezioni e coadiuvanti solari eco-biologici non testati sugli animali e certificati ecobio cosmesi da ICEA.

Inoltre, i Doposole OMIA, come tutta la linea EcoBioSun, contengono 0% di siliconi, 0% di parabeni, 0% filtri UV chimici e 0% di coloranti sintetici e sono testati ai metalli pesanti (Nichel Cobalto e Cromo, valori <0,00001%).

Infine, le formule sono approvate dai dermatologi AIDECO (Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia) e la loro efficacia lenitiva è confermata da test dermatologici.