Solare minerale, protezione naturale.

Estate è sinonimo di relax, abbronzatura e bellezza; il sole rende la pelle più bella e compatta, nascondendo anche le piccole imperfezioni cutanee.

Il sole porta buonumore e stimola la produzione della vitamina D, preziosa per rinforzare le ossa e il sistema immunitario. Tuttavia, un’esposizione eccessiva o scorretta può causare malattie cutanee.

Per avere un’abbronzatura bella e sana, godendo a pieno dei benefici del sole e preservando la salute, è indispensabile una protezione solare efficace, naturale e che duri nel tempo.

La linea OMIA EcoBioSun Adulti, con SPF 50+, SPF 30 e SPF 20, ha una formula con schermo minerale per viso e corpo che soddisfa le esigenze di protezione di ogni tipo di pelle, anche quelle più chiare e sensibili.

Cosa significa schermo minerale?
La tecnologia full mineral – con filtro fisico a base di biossido di titanio – permette una protezione efficace contro i raggi UVA/UVB rispetto al convenzionale filtro chimico. Lo schermo minerale, anziché convertire l’energia solare in calore sulla pelle, respinge i raggi solari dannosi attraverso un meccanismo di riflessione.

Lo schermo minerale offre una protezione visibile che diminuisce il rischio di scottature per disattenzione e l’insorgenza di eritemi.

Formula texture leggera
La formula dei solari OMIA EcoBioSun è fluida e spandibile sulla pelle minimizzando l’antiestetico “effetto bianco”. Il packaging con dispenser, inoltre, permette di dosare la quantità di prodotto necessaria a ogni applicazione.

I solari OMIA sono formulati per le esigenze di ogni fototipo e arricchiti da una miscela esclusiva di oli naturali e biologici:

  • olio di Argan, idratante e protettivo
  • olio di Cocco, emolliente e nutritivo
  • olio di Sesamo, antiossidante e foto protettivo
  • olio di Carota, ravviva il colorito dell’incarnato

A ciascuno la giusta protezione
Ognuno di noi reagisce ai raggi solari in modo diverso perché ciascuno di noi appartiene a un determinato fototipo.

Il fototipo indica la quantità di melanina presente nel nostro organismo: minore è la melanina, minore sarà la protezione naturale dal sole.

Per conoscere qual è la giusta protezione per te fai il test del fototipo.

Approvazioni, certificazioni e controlli.
Tutti i solari eco-biologici OMIA sono resistenti all’acqua, testati al nichel, Cruelty Free, certificati eco-bio cosmesi da ICEA e approvati dai dermatologi e cosmetologi AIDECO.

 

LATTE SOLARE VISO CORPO ADULTI SPF 50+ PROTEZIONE MOLTO ALTA 200ml 

Il Latte Solare OMIA SPF 50+ offre protezione, idratazione e abbronzatura anche per le pelli molto chiare e sensibili al sole. Contiene uno schermo fisico UVA/UVB che riflette i raggi solari, protegge adeguatamente le pelli molto chiare e sensibili al sole, riducendo il rischio di allergie da filtro solare.

È indicato per i

  • fototipo 1, con capelli rossi, occhi chiari e carnagione molto chiara e sensibile al sole che si scotta facilmente e di solito non si abbronza
  • fototipo 2, con capelli biondi, occhi e carnagione chiare che rischiano di scottarsi facilmente e si abbronzano con difficoltà

Il Latte Solare OMIA SPF 50+ è un cosmetico approvato AIDECO e certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 029.

 

 

 

LATTE SOLARE VISO CORPO ADULTI SPF 30 ALTA PROTEZIONE 200ml

Il Latte Solare OMIA SPF 30 è indicato per persone con pelle chiara e sensibile al sole. Contiene uno schermo fisico UVA/UVB che riflette i raggi solari, protegge adeguatamente le pelli chiare e sensibili al sole, riducendo il rischio di allergie da filtro solare.

È indicato per i

  • fototipo 2, con capelli biondi, occhi e carnagione chiare che rischiano di scottarsi facilmente e si abbronzano con difficoltà
  • fototipo 3, con capelli castani, occhi chiari o marroni e carnagione moderatamente scura, che può scottarsi ma si abbronza facilmente     

Il Latte Solare OMIA SPF 30 è un cosmetico approvato AIDECO e certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 028.

 

 

 

 

LATTE SOLARE VISO CORPO ADULTI SPF 20 PROTEZIONE MEDIA 200ml

Il Latte Solare OMIA SPF 20 è indicato per persone con pelli moderatamente scure e olivastre. Contiene uno schermo fisico UVA/UVB che riflette i raggi solari, protegge adeguatamente le pelli non chiare ma sensibili al sole, riducendo il rischio di allergie da filtro solare.

È indicato per i

  • fototipo 3, con capelli castani, occhi chiari o marroni e carnagione moderatamente scura, che può scottarsi ma si abbronza facilmente     
  • fototipo 4, con capelli castano scuro, occhi scuri e carnagione olivastra che si scotta raramente e si abbronza facilmente                   

Il Latte Solare OMIA SPF 20 è un cosmetico approvato AIDECO e certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 027.