I trattamenti intensivi OMIA per la cura viso

Trattamenti intensivi viso OMIA

Con il freddo e gli shock termici dovuti ai continui passaggi dall’aria aperta a locali troppo riscaldati, la pelle del viso è messa a dura prova. È meno ossigenata, meno lubrificata dal sebo e la sua barriera di protezione è indebolita. La diretta conseguenza è una pelle che tende a disidratarsi e a spegnersi.

Per avere una pelle luminosa e nutrita anche nei periodi più freddi è importante inserire nella beauty routine trattamenti specifici e intensivi. In questo modo la pelle del viso sarà visibilmente più sana e più bella!

A partire dallo studio delle tre tipologie di pelle più comuni, OMIA ha formulato dei trattamenti intensivi naturali e biologici che favoriscono il ripristino della fisiologica funzione barriera della pelle.

OMIA Siero viso all'olio biologico di arganPelle normale e mista -> Siero viso ecobio con Olio Biologico di Argan

Un fluido idratante ed elasticizzante dalla texture leggera e delicata che assicura un effetto lifting immediato. Grazie al Coenzima Q10 svolge un’azione anti-age e aiuta ad attenuare l’aspetto delle rughe e a rassodare i tessuti. Dopo 28 giorni di applicazione, i test dermatologici strumentali e sensoriali hanno dimostrato un aumento dell’elasticità cutanea di circa 5 volte rispetto alle zone trattate con prodotti placebo. È un cosmetico testato oftalmologicamente quindi può essere usato non solo come base per il trucco, ma anche come contorno occhi.

 

 

Pelle normale, secca e sensibile -> Olio viso ecobio con Olio di Mandorla ed Estratto di Malva BIOOMIA Siero viso alla Mandorla e Malva

Un cosmetico ad azione illuminante che riduce le macchie del viso e regala all’incarnato un aspetto elastico e levigato. Idratante e lenitivo, contrasta la comparsa delle rughe e uniforma l’aspetto e il colorito della pelle grazie a una preziosa selezione di oli antiossidanti. Il pratico dosatore contagocce permette l’uso quotidiano del prodotto nella quantità ideale a distendere l’epidermide senza appesantirla, garantendone così trasparenza e luminosità. Dopo 56 giorni di applicazione, i test dermatologici strumentali e sensoriali hanno dimostrato una riduzione del 15% delle rughe e delle macchie.

 

OMIA siero viso all'Aloe Vera

 

Pelle normale e mista con zone grasse -> Siero Viso ecobio con Aloe Vera BIO

Un trattamento idratante equilibrante dermatologicamente e oftalmologicamente testato, ideale per il viso, come base per il trucco e per la zona del contorno occhi. Fin dalla prima applicazione, aumenta l’idratazione cutanea di 10 volte e rende la pelle più liscia e morbida. Grazie alla sua azione sebo-normalizzante, aiuta a mantenere liberi e puliti i pori e a prevenire la comparsa di brufoli e punti neri.
Gli oli utilizzati nei cosmetici OMIA sono di origine biologica certificata e vengono estratti a freddo con metodi meccanici senza l’utilizzo di solventi chimici.

 

I trattamenti della linea EcoBio Visage sono approvati a livello dermo-cosmetologico da AIDECO (Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia), sono certificati EcoBio Cosmesi da ICEA e rispettano gli standard Cruelty Free e Vegan Society.

Questo inverno stop alla pelle del viso disidratata e spenta: scegli il trattamento viso intensivo OMIA più adatto a te!