La barriera naturale per mani protette dal freddo.

Con l’arrivo della stagione fredda, la pelle delle mani ha bisogno di maggiore cura e protezione. Screpolature, arrossamenti e secchezza sono i principali nemici della bellezza delle mani, per questo devi ripararle dagli agenti esterni e nutrirle con prodotti che assicurino idratazione e protezione.

OMIA ti propone tre Creme Mani della Linea Erboristica formulate con il 95% di ingredienti di origine naturale da agricoltura biologica certificata e una crema mani certificata ecobio da ICEA a base di gel di aloe vera biologico.

Con la loro texture leggera le creme mani Omia si assorbono velocemente, non ungono la pelle e, grazie a sostanze naturali emollienti e protettive, apportano il giusto nutrimento alla pelle. Sono testate ai metalli pesanti come nichel, cobalto e cromo e all’interno della formula sono assenti siliconi, parabeni, oli minerali e coloranti sintetici.

La pratica confezione da 75ml ti consente di portare la crema comodamente in borsa per essere certa di avere sempre con te la naturale barriera protettiva contro le aggressioni esterne!

Questo inverno stop alle mani secche e screpolate! Scegli la crema mani OMIA più adatta a te:

 

Pelle stressata che tende a perdere elasticità -> Crema mani erboristica all’Olio di Mandorla

Grazie alle sue spiccate proprietà emollienti, crea un effetto microfilmante protettivo ideale per restituire alla pelle idratazione, luminosità ed elasticità senza appesantirla. L’Olio di Mandorla, ricco di acido oleico e linoleico, svolge una funzione rigenerante contro l’invecchiamento cutaneo. Il quadro formulativo viene completato dalla presenza di Olio di Cocco che assicura mani sempre lisce e morbide al tatto.

 

Pelle arida e facilmente irritabile -> Crema mani erboristica all’Olio di Argan 

Grazie al potere emolliente e vellutante degli amidi vegetali la texture è leggerissima e facilmente assorbibile. L’Olio di Argan utilizzato conferisce al preparato spiccate proprietà elasticizzanti e protettive nei confronti dei fattori di rischio esterni, lasciando le mani sempre morbide e protette. La formula è completata inoltre dalla presenza di Burro di Karité che conferisce al prodotto ottime performance protettive senza però limitare l’assorbibilità.
Pelle molto secca e ruvida ->
Crema mani erboristica all’Olio di Jojoba

Questo antico olio vegetale conferisce al prodotto spiccate proprietà elasticizzanti, idratanti e foto protettive. La particolare natura dei suoi costituenti lipidici garantisce un veloce assorbimento e un’elevata attività filmogena per mani vellutate e morbide. Ideale per ripristinare il Ph naturale della pelle e restituire alla cute le sue proprietà naturali: elasticità, morbidezza, colorito.

 

Pelle secca e delicata -> Crema mani ecobiologica all’Aloe Vera

È un trattamento rigenerante e protettivo a base di gel di Aloe Vera da agricoltura biologica certificata che regala una piacevole sensazione di idratazione e sollievo, nutrendo e proteggendo la pelle. La sua formulazione è arricchita di Amido di Mais, burro di Karitè e olio di mandorle di origine biologica, che conferiscono al prodotto notevoli capacità protettive.

 

Per mani naturalmente belle e protette scegli le creme OMIA!
Visita il sito www.omialab.it per maggiori informazioni.