Capelli luminosi e sani con la linea all’olio di Macadamia di Omia!

La cura dei capelli non dovrebbe conoscere stagione ed in ogni periodo dell’anno è importante difendere la chioma da tutti i fattori che possono indebolirne salute e bellezza.

In inverno, i capelli subiscono aggressioni di tipo atmosferico come umidità, freddo, vento e stress di origine ambientale come riscaldamento eccessivo, smog e inquinamento. Questi fattori mettono a dura prova le fibre capillari rendendole più secche, opache e deboli.

La bellezza dei capelli è lo specchio dalla loro salute; possiamo proteggerla ogni giorno attraverso piccoli accorgimenti e scegliendo il prodotto più adatto alle nostre esigenze.

I prodotti per capelli OMIA con Olio di Macadamia sono una coccola naturale che ristruttura, idrata e fa risplendere la chioma, rendendola morbida e setosa. L’olio di Macadamia è estratto a freddo da noci provenienti da agricoltura biologica certificata. È un rimedio ideale per migliorare la salute e l’aspetto dei capelli in quanto ricco di vitamina E, acido oleico e acido palmitoleico. Dona alla capigliatura stressata e spenta una rinnovata lucentezza e pettinabilità.

Ecco i tre step per ridonare salute e luminosità ai capelli: shampoo, balsamo, olio

1 Il Fisio Shampoo OMIA all’Olio di Macadamia è indicato per persone con capelli stressati o spenti e cuoio capelluto delicato. Idratante e illuminante, è ideale per ridonare idratazione e nuova luminosità a capelli stressati e spenti.

La formulazione senza Sodium Laureth Solfato, SLES free e senza sale, rende il prodotto delicato sul cuoio capelluto, permettendo un utilizzo frequente ed assicurando idratazione quotidiana. Contiene 0% di parabeni (paraben free), 0% glicole propilenico, 0% PEG, 0% coloranti sintetici, 0% siliconi.

2.Il balsamo OMIA all’Olio di Macadamia, grazie alla sua formula riparatrice intensiva e leggera, è un prezioso alleato della morbidezza dei capelli: arricchito con estratto biologico di calendula officinale e Burro di Karité Bio, districa i capelli per evitare che si spezzino al passaggio del pettine e li rende pettinabili e lucenti, a prova di messa in piega!

In alternativa al balsamo, per idratare in profondità i capelli secchi e particolarmente spenti, la Maschera Ristrutturante OMIA all’Olio di Macadamia, è un condizionante a risciacquo che ripara intensamente la cuticola capillare, rendendo i capelli più morbidi e splendenti.

3. Per completare la hair care e donare un tocco di luminosità immediata al finish, bastano poche gocce dell’Olio Capelli OMIA all’Olio di Macadamia, un trattamento di bellezza che, grazie ai cristalli liquidi naturali, non unge e non appesantisce. Il cosmetico è anche una vera cura rigenerativa per capelli stressati e spenti. Si può utilizzare come impacco pre-shampoo per ottimizzare l’effetto rigenerativo, oppure applicarlo prima dell’asciugatura per proteggere i capelli dai danni indotti dal calore di phon e piastre.

Pronta a far risplendere la tua chioma?

Lascia un commento