Autunno a prova di carezza: mani vellutate con OMIA

Con l’arrivo della stagione fredda, la pelle ha bisogno di cura e protezione. Screpolature, arrossamenti e secchezza sono i principali nemici della bellezza delle mani, per questo è bene proteggerle dagli agenti esterni e nutrirle con prodotti naturali che assicurino idratazione e protezione.

Le Creme Mani OMIA, con ingredienti da agricoltura biologica certificata, si assorbono velocemente senza ungere e sono testate ai metalli pesanti come nichel, cobalto e cromo.

La pratica confezione da 75ml da portare comodamente in borsa, assicura sempre la giusta protezione dalle aggressioni esterne!

Questo autunno scegli la crema mani OMIA più adatta a te!

Per le pelli secche e delicate, la crema mani Omia all’Aloe Vera regala una piacevole sensazione di idratazione e sollievo, nutrendo e proteggendo la pelle. E’ un trattamento eco-bio rigenerante e protettivo a base di gel di Aloe Vera da agricoltura biologica certificata. La sua formulazione è arricchita di Amido di Mais, burro di Karitè e olio di mandorle di origine biologica, che conferiscono al prodotto notevoli capacità protettive.

Pelle secca, stressata o che tende a perdere la propria elasticità? Ci pensa la crema mani Omia all’Olio di Mandorla: grazie alle sue spiccate proprietà emollienti, crea un effetto microfilmante protettivo ideale per ridonare alla pelle idratazione, luminosità ed elasticità senza appesantirla. Ricco di acido oleico e linoleico, l’Olio di Mandorla contenuto all’interno svolge una funzione rigenerante contro l’invecchiamento cutaneo, mentre la presenza dell’Olio di Cocco assicura mani sempre lisce e morbide al tatto.

I preziosi amidi vegetali ad alto potere illuminante e vellutante rendono la crema mani Omia all’Olio di Argan leggerissima e facilmente assorbibile. Ideale per la pelle arida e facilmente irritabile, l’Olio di Argan utilizzato in questo prodotto conferisce al preparato spiccate proprietà elasticizzanti e protettive nei confronti dei fattori di rischio esterni, lasciando le mani sempre morbide e protette. La sua formula è completata inoltre dalla presenza di olio di cocco che conferisce al prodotto ottime performance protettive.

La crema mani Omia all’Olio di Jojoba è ideale per le pelli molto secche e ruvide e per restituire alle mani colorito e luminosità. Questo prezioso olio conferisce al prodotto spiccate proprietà elasticizzanti, idratanti e foto protettive. La particolare natura dei suoi costituenti lipidici garantisce maggiore penetrazione, un veloce assorbimento e un’elevata attività filmogena per mani vellutate e morbide.

Mani naturalmente belle e protette con le creme OMIA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *