Elisir di bellezza per i capelli: la linea OMIA all’Olio di Argan per rigenerare la chioma dopo l’estate

L’autunno è arrivato e i capelli tendono ad indebolirsi e a cadere più facilmente, anche a causa dello stress subito dopo una lunga estate e frequenti bagni di sole, cloro e salsedine.

Per aiutare la chioma a rigenerarsi senza ricorrere a tagli netti, è possibile rivitalizzare i capelli con prodotti naturali, extra delicati e privi di sostanze aggressive. La linea capelli OMIA a base di Olio di Argan da agricoltura biologica certificata è una vera carezza naturale che restituisce corposità e bellezza ai capelli sfibrati, fragili e spenti.

Ecco i tre step per la bellezza dei tuoi capelli: shampoo, conditioner, olio

  1. Il Fisio Shampoo OMIA all’Olio di Argan dona ai capelli morbidezza e idratazione, ristabilendo l’idroequilibrio del cuoio capelluto. La formulazione senza Sodium Laureth Solfato, SLES free e senza sale, rende il prodotto delicato sul cuoio capelluto, permettendo un utilizzo frequente ed assicurando idratazione quotidiana. Contiene 0% di parabeni (paraben free), 0% glicole propilenico, 0% PEG, 0% coloranti sintetici, 0% siliconi.
  2. Il balsamo OMIA all’Olio di Argan è ideale per la cura di capelli spenti e opachi, per disciplinare e facilitare l’eliminazione dei nodi al passaggio del pettine. Grazie alla sua formula delicata e idratante, i capelli non si spezzano durante la piega: basta una piccola noce di questo prodotto per rinforzare le fibre capillari e restituire equilibrio al rivestimento dei capelli, rendendoli più morbidi, ben districati e a prova di messa in piega.

In alternativa al balsamo, per ristrutturare e idratare profondamente i capelli secchi e fragili, la Maschera Ristrutturante OMIA all’Olio di Argan. Con una formula intensiva e leggera, è un preparato condizionante a risciacquo la cui formula, arricchita da Burro di Karitè, è un validissimo aiuto per proteggere i capelli, permettendogli di esser più sani e forti.

  1. Per completare la routine e regalare un tocco setoso e luminoso al finish, bastano poche gocce dell’Olio Capelli OMIA all’Olio di Argan: l’elevato contenuto di preziose vitamine e antiossidanti ha straordinarie virtù restitutive e riparatrici che lo rendono ideale per nutrire i capelli spenti e secchi. Quest’olio accompagna il capello in più fasi: dagli impacchi prima dello shampoo per ottimizzare l’effetto rigenerativo alle applicazioni prima dell’asciugatura per proteggere i capelli dai danni indotti dal calore di phon e piastre e finissage dopo l’asciugatura per rendere i capelli morbidi e naturalmente disciplinati.

La chioma risplende forte e nutrita con la linea OMIA all’Olio di Argan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *