In autunno pelle rigenerata con il Non Sapone OMIA!

Sole, sabbia, salsedine disidratano la pelle rendendola meno elastica e idratata. Con l’arrivo dell’autunno, la pelle del viso e delle mani ha bisogno di coccole speciali: per prepararsi ai primi freddi e al cambio di stagione, il Non Sapone OMIA eco biologico è ideale per restituire morbidezza e luminosità alla cute. Fresco e leggero, non pesa sulla pelle né sull’ambiente grazie al dispenser erogatore privo di parti metalliche.

Il Non Sapone OMIA eco biologico è un detergente fisiologico per l’igiene e la cura del viso e delle mani, privo di saponi sintetici e a base di ingredienti da agricoltura biologica certificata. La sua speciale formula agisce sulla cute del viso e delle mani senza impoverirne le naturali difese. Disponibile nelle quattro varianti Olio di Jojoba, Mandorla, Argan e Aloe Vera, il Non Sapone assicura elasticità, protezione, morbidezza e luminosità anche a pelli aride e irritabili.

Come i migliori trattamenti per l’igiene e la cura del viso e del corpo, i Non Saponi di Omia all’Olio di Jojoba, all’Olio di Mandorla, all’Olio di Argan e all’Aloe Vera contengono 0% SLES (Senza Sodium Laureth Solfato) e non contengono parabeni (paraben free), PEG, coloranti sintetici, oli minerali, siliconi e glicole propilenico. Possono essere usati frequentemente, sono dermatologicamente testati al Nichel, Cobalto e Cromo, hanno formule a PH fisiologico e sono Cruelty Free non testati su animali garantiti da LAV.

OMIA, da sempre attenta alla qualità degli ingredienti utilizzati nella realizzazione di prodotti prevalentemente di origine naturale e biologica estratti a freddo e da agricoltura biologica certificata, riserva particolare attenzione anche ai materiali impiegati nelle proprie confezioni.

I Non Sapone di OMIA, infatti, sono bio anche nel packaging: l’innovativo dispenser erogatore senza parti metalliche a contatto con il prodotto, elimina il rischio di contaminazioni da metalli pesanti. Ogni lotto di produzione è testato per il suo contenuto di nichel, cromo e cobalto da un laboratorio accreditato e i risultati sono costantemente inferiori al p.p.m. ovvero lo 0,0001%.

La pelle è morbida e nutrita con i Non Sapone OMIA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *