OMIA EcoBioSun: la pelle dei più piccoli è al sicuro

In viaggio con i bambini tra divertimento, sole e relax! Per una vacanza in tutta sicurezza, meglio mettere in valigia la linea di solari OMIA EcoBioSun per proteggere la pelle delicata dei più piccoli.

La linea EcoBioSun Bambini si compone di latte solare viso-corpo ad altissima protezione (SPF 50+) per la pelle delicata e sensibile dei bambini sopra i 6 mesi e ad alta protezione (SPF 30) per la pelle dei bambini sopra i tre anni. I prodotti contengono uno schermo fisico UVA/UVB che riflette i raggi solari, protegge adeguatamente le pelli delicate e sensibili dei bambini sopra i sei mesi, riducendo il rischio di allergie da filtro solare. Sono arricchiti da una miscela pregiata di oli naturali e biologici tra i quali: l’olio di Mandorle dolci BIO, idratante e protettivo e l’olio di Sesamo, antiossidante e fotoprotettivo.

Il Doposole lenitivo idratante viso-corpo dona sollievo immediato, idratazione e freschezza alla pelle arrossata del bambino. La pelle sensibilizzata dal sole viene lenita, rinfrescata e idratata grazie a una miscela pregiata di fattori idratanti naturali e biologici, tra i quali l’olio di Mandorle Dolci BIO, emolliente e delicato sulla cute dei bambini ed il burro di Karitè, ricco di steroli, ad azione lenitiva e ristrutturante per una pelle morbida, protetta e levigata.

Tutti i prodotti EcoBioSun per adulti e per bambini sono dermatologicamente testati su cute sensibile. Sono tutti testati al nichel cobalto e cromo valori < 0,00001%, resistenti all’acqua e Cruelty Free, a sostegno di LAV Lega anti vivisezione, controllato da ICEA per LAV n° 040.

Tutti i prodotti della linea contengono Olio di Argan biologico da commercio equo e solidale e contribuiscono a finanziare Marocavie (marocavie.org), no profit attiva nel combattere la desertificazione e l’esodo rurale dal sud del Marocco, a tutela delle piantagioni di Argan e a sostegno dell’educazione dei popoli berberi.

OMIA EcoBioSun: solo il meglio del sole sulla pelle!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *