Beauty Routine da spiaggia: cosa non deve mancare nel beauty case estivo!

Con l’estate in arrivo, quello che ci vuole per mantenere la pelle idratata e i capelli sani è una beauty routine ad hoc per affrontare la “vita da spiaggia”! Ecco i prodotti che non possono mancare nel vostro beauty case estivo.

1. Ancor prima di esporsi al sole è importante preparare la pelle ai raggi solari e quindi assicurarsi che sia morbida ed elastica, per questo nel beauty case estivo non può mancare l’Olio Corpo OMIA Argan per donare alla pelle elasticità e morbidezza.

Eco bio certificato e particolarmente indicato per persone con pelli aride e facilmente irritabili, contiene 0% siliconi, oli minerali, coloranti sintetici, glicole propilenico ed è dermatologicamente testato. Si assorbe facilmente ed è ideale per nutrire la pelle dopo il bagno o la doccia, Protegge la pelle dalle aggressioni esterne neutralizzando i radicali liberi.

 

2. Il sole fa bene al corpo e alla mente! È giusto prenderlo ma con le giuste precauzioni, ecco perché è importantissimo proteggere la pelle di adulti e bambini con una protezione solare adeguata al proprio fototipo. Per le prime esposizioni si consigliano protezioni alte e molto alte come la 50+ SPF particolarmente indicata per i fototipo 1 e 2 o la 30 SPF per i fototipo 2 e 3. Contengono uno schermo fisico UVA/UVB che riflette i raggi solari, proteggono adeguatamente le pelli chiare e sensibili al sole, riducendo il rischio di allergie da filtro solare. Sono arricchiti da una miscela pregiata di oli naturali e biologici tra i quali: l’olio di Argan, idratante e protettivo, l’olio di Cocco, emolliente e nutritivo e l’olio di Sesamo, antiossidante e fotoprotettivo. Approvato AIDECO e certificato ICEA.

 La linea EcoBioSun Bambini si compone di latte solare viso-corpo a protezione molto alta (SPF 50+) per la pelle delicata e sensibile dei bambini sopra i 6 mesi e ad alta protezione (SPF 30) per la pelle dei bambini sopra i tre anni. I prodotti contengono uno schermo fisico UVA/UVB che riflette i raggi solari, protegge adeguatamente le pelli delicate e sensibili dei bambini sopra i sei mesi, riducendo il rischio di allergie da filtro solare. Sono arricchiti da una miscela pregiata di oli naturali e biologici tra i quali: l’olio di Mandorle dolci BIO, idratante e protettivo e l’olio di Sesamo, antiossidante e fotoprotettivo.

 

3. Dopo l’esposizione al sole la pelle ha bisogno di essere idratata e rinfrescata.
Provate il Dermo Bagno all’Aloe, ideale per rigenerare l’epidermide sotto la doccia magari con l’aiuto di una morbida spugna OMIA per eliminare le cellule morte e preparare la pelle al giorno dopo!

Il Dermo Bagno OMIA è un detergente specifico per il corpo, dermatologicamente testato e particolarmente indicato per persone con pelle secca e delicata. La formulazione senza Sodium Laureth Solfato, SLES FREE, rende il prodotto delicato su ogni tipo di pelle e può essere utilizzato tutti i giorni. Idratante e addolcente è ideale per donare morbidezza e luminosità alla pelle.

 

4. Idratazione e riparo con doposole adulti e bambini: il tocco in più che non deve mancare nel beauty case estivo per regalare alla pelle freschezza e sollievo dopo l’esposizione al sole.

Il doposole lenitivo idratante  viso e corpo  dona sollievo immediato, idratazione e freschezza per pelli arrossate e danneggiate dal sole. Contiene Aloe Vera gel da agricoltura biologica certificata e una miscela pregiata di fattori idratanti, naturali e biologici, tra i quali l’olio di Argan, l’olio di Macadamia e il burro di Karitè.

Se la vostra pelle è soggetta ad eritema provate OMIA Doposole Spray lenitivo, riparatore rapido per pelle arrossata e danneggiata dal sole, dona sollievo immediato dopo un’eccessiva esposizione solare. L’erogatore spray consente un’applicazione semplice su zone danneggiate. Formula arricchita da Burro di Karitè e Olio di Argan

Per i bambini usate un doposole specifico! OMIA Doposole lenitivo idratante viso-corpo bambini dona sollievo immediato, idratazione e freschezza. La pelle sensibilizzata dal sole viene lenita, rinfrescata e idratata grazie a una miscela pregiata di fattori idratanti naturali e biologici, tra i quali l’olio di Mandorle Dolci BIO, emolliente e delicato sulla cute dei bambini ed il burro di Karitè, ricco di steroli, ad azione lenitiva e ristrutturante per una pelle morbida, protetta e levigata.

 

Tutti i doposole sono approvati da AIDECO e certificati ICEA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *