Il 18 giugno “Scatta con BMW Roma e Sole Sicuro” all'interno dell’esclusivo Showroom di Via Barberini

Dalle ore 17:00 alle 20:00, un appuntamento gratuito e aperto al pubblico per scoprire come ottenere un’abbronzatura bella e consapevole, anche al volante di una Cabrio

L’estate è alle porte e con l’allungarsi delle giornate l’esposizione ai raggi solari diventa sempre più intensa. Per educare alla prevenzione dai danni da foto-esposizione e alla protezione della pelle, attraverso il corretto utilizzo di prodotti specifici, nasce la campagna di sensibilizzazione e prevenzione SOLE SICURO, ideata e divulgata da OMIA e da AIDECO, con tutti i consigli degli esperti per un’abbronzatura bella e consapevole.

 Mercoledì 18 giugno – dalle ore 17:00 alle 20:00 – all’interno dello showroom BMW Roma di Via Barberini 94 sarà Locandina 18 giugnoallestito un set fotografico per l’iniziativa “Scatta con BMW Roma e Sole Sicuro”, dove tutti i visitatori potranno farsi fotografare con uno dei modelli BMW per l’estate e scoprire la giusta protezione solare con un semplice test.

Le foto saranno caricate contestualmente su facebook.com/BMW.Roma

Tutti i visitatori dello showroom e i partecipanti a “Scatta con BMW Roma e Sole Sicuro” riceveranno materiale informativo su Sole Sicuro per una corretta esposizione ai raggi solari e, grazie a un semplice test, potranno determinare il proprio fototipo per scegliere la protezione più adatta. È infatti bene sapere che alcuni tipi di pelle, più scure e resistenti, riescono a contrastare meglio gli attacchi della radiazione solare, mentre quelle più chiare e reattive devono evitare il più possibile il rischio da esposizione al sole.

Per garantire una protezione sicura per la salute della pelle e rispettosa dell’ambiente, dalla ricerca dei Laboratori OMIA nasce la linea EcoBioSun, che comprende protezioni e coadiuvanti solari eco biologici non testati sugli animali, certificati da ICEA e approvati dai dermatologi AIDECO.

La campagna di sensibilizzazione e comunicazione Sole Sicuro, ideata e divulgata da OMIA e da AIDECO, si propone di educare alla prevenzione dei danni da foto-esposizione e alla protezione della pelle attraverso il corretto utilizzo di prodotti specifici, dando consigli utili e suggerimenti attraverso materiale informativo disponibile presso le cliniche dermatologiche, in store e sul portale solesicuro.it.

Lascia un commento